UN APERITIVO PER L'IMPRESA CREATIVA - La Bassa Romagna 2020

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home  / News  / UN APERITIVO PER L'IMPRESA CREATIVA  
UN-APERITIVO-PER-L-IMPRESA-CREATIVA
 

UN APERITIVO PER L'IMPRESA CREATIVA

 

 

Sei un giovane ed hai un'idea che ti gira in testa?
Ti aspettiamo per un aperitivo di impresa  martedì 25 marzo 2014 al Trebbo in Largo Relencini a Lugo  .

 

La serata è stata organizzata per presentare il “Bando Impresa Creativa - Missione Possibile”  , fare una chiacchierata con alcuni degli imprenditori creativi del territorio dell'Unione della Bassa Romagna e presentare l'anteprima del progetto “Eroi di Impresa”. 

 

Il Bando Impresa Creativa – Missione Possibile è rivolto ai giovani dai 23 ai 30  residenti nel territorio che comprende la Provincia di Rimini, il comprensorio cesenate, la Romagna Faentina e Cervia.

 

I comuni della Bassa Romagna hanno infatti aderito a questo progetto promosso dal Comune di Cesena ed innumerevoli altri partner, per offrire nuove possibilità di lavoro per le ragazze e i ragazzi favorendo la nascita di start-up, nei settori culturali e creativo.

 

Il bando prevede un primo step formativo di supporto e accompagnamento ad idee selezionate e successivamente l'erogazione di un contributo totale pari a € 15.000 ai 3 business model più innovativi.  

 

La serata sarà animata dal consulente di impresa Paolo Mainardi che intervisterà gli imprenditori e stimolerà il dialogo con i ragazzi a cui seguirà la presentazione del gioco di ruolo Eroi di impresa a curo dello Studio Panebarco MultiMedia.

 

Il tutto rallegrato da un piccolo aperitivo offerto dallo staff de “Il Trebbo” e da incursioni musicali by DJ Set di Radio Sonora.

 
 
Scarica il Bando (666kB - PDF)